martedì 4 giugno 2013

Aggiornamenti


Allora,
ecco che mancano 18 giorni alla prima giornata di riprese e 19 alla seconda.
E pensare che è da gennaio che mi dedico a questo progetto, i primi sei mesi del mio 2013 investiti in questo breve film...

La pre produzione sta volgendo al termine ma ancora molte sono le cose da sistemare, non si controlla mai abbastanza :)

Ritocchi sulla location e definizione delle inquadrature con sopralluoghi, ecco quello che mi sta occupando in questi giorni prima delle riprese.

Continuate a seguire il blog, solo qui gli aggiornamenti "ufficiali" e, dopo le riprese, backstage e quant'altro :)

Intanto, vi posto i link delle due canzoni che io, regista e sceneggiatrice, ho ascoltato durante la stesura della storia e dello shooting script (le inquadrature).
Sono due canzoni metal di un gruppo finlandese, i Wintersun e, non so come, mi hanno trasportato nell'atmosfera del corto, di queste storie del mistero.

"Sons of winter and stars"  http://www.youtube.com/watch?v=ZMbFu457jGs

"Sleeping Stars"
http://www.youtube.com/watch?v=fR7RwQJsoDc


Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento